Ecco i nuovi trend manicure per l’estate 2021: scoprite le 10 Trend Manicure da imitare questa estate e scegliete la vostra manicure preferita da sfoggiare al sole!

Finalmente l’inverno è finito e ci stiamo preparando ad andare in spiaggia, a sfoggiare la nostra prima abbronzatura, ma soprattutto una nail art da favola!

Tutte vogliamo una manicure top, ma come nell’alta moda, anche nel mondo delle unghie le collezioni e i trend cambiano a seconda della stagione. Se non siete ancora aggiornate sulle ultime tendenze, scopritele insieme a noi.

Ecco una lista delle 10 Trend Manicure da imitare questa estate per avere delle unghie perfette e alla moda sotto l’ombrellone.

Vi lasciamo alla parte più difficile: scegliere quale manicure realizzare! Buona fortuna e… fateci vedere i vostri lavori taggandoci su Instagram a @meanailparis_it

1. La French Manicure Colorata

Sicuramente tutte conoscono la famosa “french”, raffinata e intramontabile. Tuttavia, quest’estate il must have è la french colorata, con un colore diverso per ogni lunetta.

Quali colori? Si va dal giallo al corallo, dal celeste al rosa pastello, per passare a un verde chiaro tendente al Tiffany, ma potete scegliere i vostri preferiti e abbinarli al vostro look secondo i vostri gusti!

Ecco un tutorial facile e veloce per realizzare una french manicure color pastello:

2. La Mismatched Manicure

Mai sentito parlare di mismatched manicure? Semplice, ancora una volta il multicolor è di moda e questa manicure semplicissima si realizza scegliendo un colore diverso per ogni unghia.

Facile, estiva, e pratica da personalizzare a seconda dei gusti preferiti!

3. La Manicure Pastello

L’abbiamo vista ovunque e continuerà ad essere uno dei trend assoluti della stagione! La manicure pastello dona un colore dolce e super estivo, che si abbina perfettamente alle tonalità degli abiti, delle gonne e dei completini del momento.

Abbinati a qualsiasi outfit e utilizzati per una manicure one color, mismatched o french, i colori pastello saranno i vostri più grandi alleati dell’estate 2021. Indecise sul vostro color pastello preferito? Provate il nostro Cofanetto Cookie Pastel e non limitatevi!

4. Minimal Nail Art

Puntini, cuoricini, triangoli e linee, tutto va bene purché sia minimal e curato. Per esperte o principianti, la minimal nail art è facilissima da realizzare e vi renderà glamour in pochissimi passaggi.

La nostra minimal nail art preferita? Rosa, bombata, con un punto di femminilità!

5. Indie Nail Art

Avete visto delle nail art stravanganti, piene di faccine, fiori, cuori, frutti e nuvolette su ogni unghia?

Vi siete imbattute nella nuovissima Indie Nail Art, una manicure che le più esperte potranno realizzare dando sfogo alla fantasia e riproducendo un’immagine diversa e colorata su ogni unghia. Se vi piace l’idea, ecco un esempio super trendy da realizzare.

6. Manicure Floreale

Fra le 10 Trend Manicure da imitare questa estate, restando sul tema delle figure, la manicure floreale è sicuramente uno dei trend più femminili e delicati da sfoggiare sulla punta delle sita.

Pochi piccoli fiorellini a incorniciare le unghie o sulle punte di queste renderanno irresistibili la vostra manicure. Curiose? Ecco un tutorial per realizzare una manicure floreale da invidia!

7. Manicure Astratta

Se smile e fiorellini non fanno per voi, vi consigliamo un’altra manicure che l’estate 2021 ha reso semplicemente un must have: la manicure astratta.

Poche righe oblique, ondulate o a lunetta e il risultato è garantito. Basterà dare sfogo alla vostra immaginazione e scegliere la linea e il colore che più si avvicinano alla vostra personalità e ai vostri gusti. Semplici o sofisticate, a voi la scelta!

8. Gradient Nail Art

Fra le nostre preferite della stagione, la gradient nail art è una manicure semplicissima che consiste nell’accostare tonalità diverse dello stesso colore, spesso partendo dalla tonalità più chiara verso quella più scura, procedendo di unghia in un unghia per creare un effetto “degradé”.

Non vi resta che prendere il vostro colore preferito e sbizzarrirvi con tutte le tonalità di questo, sapendo che rosa, arancione e nude sono i più indicati per questo tipo di manicure.

9. Manicure Glitter

Non possiamo non nominare la glittter manicure: tutto ciò che è glitter, d’estate è di moda. Chi non ama vedere le proprie unghie brillare al sole, perfette e splendenti accostate all’abbronzatura?  

Per questa manicure vi consigliamo la nostra gamma Shiny Star, nella quale troverete tutte le tonalità dell’estate, dal rosa glitterato, all’argento al blu marino. Pronte a brillare?

10. Nude Manicure

Fra i consigli per essere al top fino alla punta delle dita, dobbiamo nominare infine un ultimo intramontabile: la manicure nude, in qualsiasi sua forma e sfumatura.

Sempre raffinato e adatto ad ogni occasione, il nude accompagnerà le vostre vacanze come un fedele alleato delle vostre unghie. Se avete un animo nude, scoprite le nostre varietà nelle gamme Colors e Peel Off.

E voilà, i nostri consigli sulle 10 Trend Manicure da imitare questa estate per avere unghie glamour e fantasiose sono terminati. E come promesso, la scelta fra questi è veramente difficile!

Adesso sta a voi trovare la manicure che più vi corrisponde in base ai vostri gusti, al vostro costume preferito o al look che sfoggerete con i vostri amici.

Non dimenticate che tutti gli smalti Méanail sono vegani e non sono testati sugli animali. E’ bello essere glamour, ma nel rispetto dell’ambiente. Buona manicure a tutte e fateci sapere quale dei 10 Trend Manicure da imitare questa estate avete adottato!

4.6/5 - (42 votes)