smalti-primavera-2019

Finalmente la primavera: colori, fiori, farfalle, voglia di osare…. anche nello smalto! Se anche tu non vedi l’ora che arrivi la bella stagione per sbizzarrirti con nuove manicure e nail art e sfoggiare tutti i tuoi nuovi smalti semipermanenti dai colori più diversi, leggi questo articolo: ti sveliamo quali sono le tendenze per la primavera 2019!

Babyboomer: la nuova french

Stanca della vecchia french? Niente paura, quest’anno la moda impone il baby boomer, una nail art che si fa con gli stessi prodotti della french – smalto bianco e smalto nude/rosa – che si fondono però insieme. Per saperne di più prova a leggere il nostro articolo dedicato alla tendenza del momento, la manicure baby boomer!

Pastello: immancabili della primavera

Alberi in fiore, primi vestitini colorati… uscire dal grigiore ci fa venire voglia di colorare le unghie di giallo, rosa, azzurro, lavanda… ovviamente tutto nei toni pastello, che ci introducono piano piano alle giornate calde. E pensa che Méanail Paris ha un’intera gamma, Pastels, con cui sbizzarrirti!

Rock baby rock!

Ebbene sì: i colori scuri sono sempre più di moda! Ma metti da parte il nero, questa volta si parla soprattutto di verde e blu! Puoi dare spazio alla creatività scegliendo colori paillettati oppure applicare un top coat mat per un effetto opaco da mille e una notte.

La nuova forma alla moda: squoval

Hai presente la domanda classica dell’estetista? “Come le limo, squadrate o rotonde?”. Adesso non devi più scegliere, puoi optare per la via di mezzo: lo squoval è la nuova forma d’unghie. Limi squadrato e poi arrotondi. Più facile di così!

Lo smalto metallizzato

Conosci i nostri Cat Eye? Degli smalti dai colori intensi che devi utilizzare con un magnete che ti regalerà un effetto metallizzato 3D da paura!

La french colorata

Dopo il baby boomer, l’altra alternativa alla classica french, che fa un po’ troppo anni Novanta, è sicuramente la French colorata. La lunetta si tinge di colori in contrasto con il resto dell’unghia, perciò non fare la timida, osa! Puoi anche tentare il top coat mat solo sulla lunetta, che ne dici?

La primavera è alle porte: approfitta del nostro articolo per scoprire le tendenze manicure per la primavera 2019 e scegli lo smalto semipermanente Méanail Paris che fa al caso tuo!

5/5 - (49 votes)