Che smalto mettere a San Valentino 2019

Che festeggi o meno San Valentino, la festa degli innamorati è sempre l’occasione per farsi belle! E come se non con uno smalto, adatto proprio a tutte? Che tu sia una donna in carriera, una studentessa, una mamma o una sportiva poco importa: ognuna di noi ha il diritto di approfittare del 14 febbraio per coccolarsi un po’, portando del colore nella propria vita. Non lo facciamo per nessuno, se non per noi!

Ad ogni storia d’amore il suo smalto Méanail Paris

Che tu sia sposata o fidanzata, che tu preveda un appuntamento al buio o esca con le amiche, noi abbiamo lo smalto che fa per te! Ecco come scegliere la manicure in base allo status!

La gamma Colors: per innamorate croniche

La tua storia dura da anni e ogni San Valentino non perdi l’occasione per ricordare al tuo partner e a te stessa quanto sei felice? Allora la gamma che fa per te è la Colors. Con i suoi 50 e più colori, la gamma Colors è la base del semipermanente Méanail Paris. Noi ti consigliamo un colore a scelta tra i sei rossi proposti dal nostro cofanetto, per chi ama il rosso classico ma anche per chi vuole osare qualcosa di diverso. E sempre duraturo, come il tuo amore!

La gamma Peel Off: per l’appuntamento Tinder

Perché rimandare a domani quell’appuntamento Tinder che puoi fissare il 14 febbraio? Se ancora non te la senti di impegnarti lo smalto che fa per te è sicuramente il Peel Off. Non ha bisogno di base né top coat, dura una settimana e va subito al sodo grazie al fatto che si asciuga in pochi secondi sotto la lampada. Non ti resta che scegliere il colore in base all’umore (o al tipo).

La gamma Shiny Star: per chi non rinuncia alla serata con le amiche

Sei single e San Valentino è un giorno come un altro? Ottimo, è lo spirito giusto! Perciò chiama le amiche, fate una bella manicure con uno Shiny Star, la gamma Méanail Paris di smalti semipermanenti paillettati, e uscite a far serata! Non c’è niente di meglio delle amiche.

La gamma Chameleon: per chi prevede una notte in baita

Il tuo amore ti ha invitato in montagna per la notte di San Valentino? Niente di più romantico! Approfittane per testare la magia del nostro Chameleon, lo smalto che cambia colore in base alle temperature. Il vantaggio: la tua metà saprà quando hai freddo e si preoccuperà di scaldarti…

La gamma Cat Eye: per una serata particolare

Se hai già organizzato tutto nei minimi dettagli e ti manca solo la scelta dello smalto, perché non osi con un Cat Eye? Il Cat Eye è uno smalto che, grazie ad uno speciale magnete (venduto con lo smalto) ha un risultato 3D straordinario. Con un tubino nero, renderà il tuo look semplicemente unico!

La gamma Pastels: per chi passerà San Valentino al sole

Dicono che i colori pastello non siano adatti per la stagione invernale, ma se per caso fai una fuga d’amore al caldo, approfittane e sfoggia uno dei Pastels di Méanail Paris. Rosa, giallo, azzurro… la scelta è ampia!

Che colore di smalto scegliere per San Valentino 2019

Se hai letto il nostro articolo sulle tendenze di questo inverno 2019, saprai già che il rosso resta un colore al top anche quest’anno. Perciò, non temere se i tuoi gusti sono classici e vai di smalto rosso senza preoccupazioni!

In più, se sei indecisa su che tonalità di rosso scegliere, hai la possibilità di acquistare un nostro cofanetto di rossi. Contiene sei smalti diversi, dal bordeaux al lampone passando per il più classico dei rossi, così puoi scegliere all’ultimo momento in base alla mise o all’umore!

San Valentino è la festa degli innamorati ma è anche un’occasione in più per farsi belle, quindi non perderla! Scegli la gamma di smalti che fa al caso tuo e, se proprio sei fedele al rosso, non dimenticarti di dare un’occhiata al nostro cofanetto di rossi, cosicché li avrai tutti sotto mano e non potrai sbagliarti. E viva l’amore!

5/5 - (59 votes)