La nailart di questo autunno si tinge dei colori del nuovo cofanetto Unicorn: la scelta ideale per unghie semplici ma d’effetto!

La nailart di tendenza!

Il cofanetto Unicorn ha tutto ciò che desideri: sei dei colori più amati, adatti ad ogni situazione!

Un cofanetto pensato per permetterti di realizzare manicure semplici e naturali ma anche nailart più particolari e glam! Ecco i colori:

  • lollipop: un rosso glitterato,che dona alla tua nailart un tocco di eleganza scintillante;
  • shell: una tonalità che si colloca tra il rosa e il viola, creando una sfumatura romantica;
  • skin: un rosa nude che si fonde perfettamente con la tua pelle, la scelta perfetta per uno stile minimalista ma di classe;
  • rose pastel: un nude adatto ad un look pulito e sofisticato;
  • cupcake: gel trasparente sui toni del viola, perfetto sia da solo che abbinato ad altri smalti semipermanenti;
  • flora: un lilla leggero, per portare un tocco di dolcezza e femminilità alla tua nailart.

La magia del peel off

Acquistando il cofanetto potrai godere dell’innovativo effetto peel off, rendendo la rimozione dello smalto un gioco da ragazzi!

Cos’è lo smalto Peel Off? Una vera rivoluzione che, grazie all’effetto peel off, vi permetterà di rimuovere il semipermanente in modo facile e divertente!

Assicurati un effetto migliore con il nostro Twin coat peel off, un prodotto che fa sia da base che da top coat. Applicato prima e dopo gli strati di colore, permette allo smalto di resistere fino a 7 giorni senza sfaldarsi e garantisce una rimozione semplice effetto sticker.

E tu cosa aspetti? Corri sul sito di Méanail ad acquistare il cofanetto Unicorn. Non dimenticare di seguire la nostra pagina @meanailparis_it su Instagram e di taggarci nelle foto delle tue nailart! Non vediamo l’ora di scoprire e condividere le tue creazioni!

5/5 - (1 vote)