Da sempre il Natale porta con sé un’atmosfera magica, che lascia tutti i bambini in attesa di questo giorno speciale per scartare il regalo di Natale tanto desiderato. Ma ammettilo: anche tu che non sei più una bambina non vedi l’ora di ricevere il tuo o di offrirne uno ai tuoi cari!

Ci sono regali inaspettati, quelli acquistati mesi prima per paura di non trovarli più, e quelli dell’ultimo minuto. E poi c’è quel regalo di Natale, quello che rimane nella storia!

Come quello fatto dal signor Stahlbaum alla piccola Clara durante un ballo di Natale… Non ti viene in mente nulla? E se ti dicessi… Schiaccianoci a forma di soldatino?

Ebbene sì, quando si pensa al Natale, il riferimento a “Lo Schiaccianoci” è immediato. È una storia diventata un simbolo delle feste e che permane nella tradizione ormai da secoli. Infatti, che venga raccontata in un balletto o in un film, l’atmosfera in cui ti immerge è davvero magica!

Il Kit Sphère Ballet: l’edizione limitata per Natale

È proprio alla fantastica storia de “Lo Schiaccianoci” che Méanail Paris si è ispirata per realizzare l’edizione limitata Kit Sphère Ballet. Tutta la funzionalità di uno dei nostri kit best seller accompagnata da un cofanetto a dir poco scintillante, per realizzare una manicure di Natale unica!

Il kit Sphère ti offre un’esperienza di manicure completa. Contiene una lampada a LED, tutto il necessario per l’applicazione e la rimozione dello smalto, e dettagliate istruzioni per guidarti passo dopo passo nella creazione di una manicure impeccabile!

Gli smalti del cofanetto Ballet, invece, sono una vera e propria esplosione di luce! Le loro sfumature scintillanti sono la scelta perfetta per elevare il tuo stile durante le festività. Lasciati ispirare da questi colori e realizza la tua manicure di Natale dei sogni! 

Che ne dici, hai trovato il regalo di Natale che stavi cercando?

Rate this post