5 Idee per avere Unghie Natalizie al top

Natale sta arrivando e tutte pensiamo a quale manicure di natale realizzare quest’anno.

Meglio delle unghie total red, semplici, classiche, sempre adatte all’occasione?

Meglio una nail art per stupire gli invitati e brillare fra le luci natalizie?

Vediamo insieme qualche consiglio per una manicure di natale unica e… A voi la scelta di quale realizzare per avere delle unghie natalizie al top!

Kit peel off per Manicure di Natale

Manicure di Natale classica

Quando pensiamo a una manicure di natale, pensiamo subito al rosso. Un colore pieno, caldo, acceso, come l’atmosfera natalizia che ci circonda in quei giorni!

Per le amanti del semipermanente, il rosso più indicato è il Rouge: coprente fin dalla prima passata, è il rosso primario della tonalità giusta per il vostro outfit.

Tuttavia, qualche variante è sempre possibile, come un rosso leggermente più intenso (Framboise) o un bordeaux delicato (Make me Glam).

Tuttavia, non tutte amiamo tenere lo stesso colore per settimane e nessuna vuole una manicure scheggiata a Natale. La soluzione può essere quindi una manicure peel off.

Simile al semipermanente, la gamma peel off è lucida e resistente, ma si può togliere come sticker in qualsiasi momento.

Siete affezionate ai colori semipermanenti Méanail? Niente paura, i colori rouge e framboise sono disponibili anche nella versione peel off!

Manicure Rosso Glitter

Per tutte le amanti del peel off, una bella notizia!

Se volete una manicure unica da mettere durante il periodo natalizio vi consigliamo vivamente il nostro Scandal, un rosso glitterato peel off perfetto per delle unghie natalizie fatte con poco sforzo. Il risultato? Unico, come questo colore.

Smalto Peel Off Scandal Manicure di Natale

Unghie Natalizie Argentate

Avete presente quegli abiti da principessa glitter che vanno tanto quest’anno? Se siete il tipo di persona che ama brillare, potete optare per una manicure di natale abbinata total glitter.

Il nostro semipermanente Baby Rock è fatto di mille brillantini argentati, mentre se preferite l’oro potete optare per Golden Light.

Indecise? Date uno sguardo alla nostra gamma Shiny Star per vedere tutti i colori glitter della gamma Méanail. Un colore per ogni outfit, una brillantezza diversa per ogni personalità!

Smalti Shiny Star Glitter per Manicure di Natale

Nail Art di Natale Semplice

Se vi piace osare, ma non siete delle professioniste, potete provare a realizzare una manicure semplice con due o tre colori.

Vi basterà fare un primo strato del vostro rosso preferito, catalizzare in lampada e aggiungere una french, qualche pallino o un piccolo disegno sull’anulare utilizzando un colore glitterato.

Catalizzate anche la decorazione, passate il top coat e il gioco è fatto!

Nail Art Natalizia per Pro 

Un’ultima manicure per pro? Vi proponiamo una french rosso glitterato su fondo nude, un rametto di foglie stilizzato e… voilà!

Avrete una manicure di natale raffinata e particolarissima!

nail art unghie natalizie
Processed with VSCO with al3 preset

4.9/5 - (50 votes)