Vi presentiamo i nostri nuovi cofanetti di colori per una manicure primaverile!

Abbiamo pensato ad una selezione di colori perfetti per questo periodo dell’anno, sprintosi e frizzanti che ci donano l’energia necessaria per affrontare questa stagione! Iniziamo guardando questo breve video per darvi qualche idea 😉

Manicure cofanetto Flower

Manicure primaverile: scopriamo insieme il Cofanetto Fizzy

Méanail Paris ha riunito 6 flaconi di una nuova gamma Cheese Gel in un unico cofanetto, il Fizzy, che vi aiuta in pochi istanti a dare un tocco di fantasia e frizzantezza alla vostra manicure.

Composto da 6 di smalti della gamma Cheese Gel, questo set vi offre sei colori diversi, uno più bello dell’altro per le vostre unghie a tema primaverile: Marshmallow, Confetti, Bubbly, Bloom, Pop-corn, Milkshake.

Ecco a voi il Cofanetto Fizzy 🙂 in tutta la sua brillantezza.

manicure primaverile
Cofanetto Fizzy

É finalmente arrivata la primavera!!

Da cosa ce ne siamo accorti?

Méanail Paris ha riunito 6 smalti semipermanenti della collezione Pastel in un cofanetto perfetto per una manicure primaverile, Flowers Pastel , che con la sua delicatezza ci ha conquistati.

Questo nuovo cofanetto di smalti porta un tocco di divertimento e glamour alle vostre mani. Sentirsi eleganti e raffinate con pochi passaggi oggi é semplice grazie alle nostre novità colorate.

Composto da sei diversi colori, a richiamare i fiori della primavera: Blue, Orchid, Lila, Grassland, Dahlia e Sunflower. Eccolo in tutto il suo splendore !

manicure primaverile
Cofanetto Flower per una manicure primaverile

Manicure primaverile: come realizzarla con i nostri nuovi cofanetti

Pronti a realizzare una manicure semipermanente a regola d’arte con i nostri nuovi cofanetti Fizzy e Flower?

I passaggi da realizzare sono semplicissimi e veloci, come per ogni nostro smalto semipermanente. Vi basterà avere con voi una lampada Méanail, una Base Coat, un Top coat e un Primer

Se aveste bisogno di rinfrescarvi la memoria, potete trovare QUI passaggio per passaggio il procedimento completo .

Correte a seguirci su Instagram per rimanere aggiornati su tutte le nostre novità!

5/5 - (24 votes)