vegan-cruelty-free-smalto-semipermanente

Per fortuna il mondo progredisce e l’attenzione nei confronti degli animali sale sempre di più! Anche noi di Méanail Paris siamo impegnati affinché i nostri prodotti siano realizzati senza materie prime di provenienza animale e senza alcun test sui nostri amici a quattro zampe. Sei d’accordo con noi?

Méanail Paris: gli smalti etici

Se per te la causa animale è importante, farai sicuramente attenzione alla scelta dei cosmetici, giusto? Anche per gli smalti vale lo stesso.

Per Méanail Paris il processo è chiaro: garantirti qualità e trasparenza e offrirti la promessa di una cosmesi etica. Colore, divertimento e zero pensieri: per noi, i valori arrivano fino alle unghie!

Uno smalto “impegnato”

Per noi la bellezza passa prima di tutto dal rispetto: rispetto per se stesse e per gli altri. I nostri prodotti non sono quindi testati sugli animali e non sono composti da ingredienti di origine animale. I nostri pennelli non contengono alcun pelo di origine animale. La gamma Méanail Paris è certificata secondo le norme europee più rigide e omologata PETA.

L’organizzazione PETA

PETA, dall’inglese «People for the Ethical Treatment of Animals» è un’associazione che ha come obiettivo la difesa dei diritti degli animali. La PETA e i suoi affiliati sensibilizzano il pubblico nel mondo intero rispetto alle crudeltà commesse nei confronti degli animali e mette l’accento sul diritto degli stessi ad essere trattati con rispetto.

Ecco dove trovarci sul sito PETA: https://features.peta.org/cruelty-free-company-search/cruelty_free_companies_company.aspx?Com_Id=6278 

Far conoscere i nostri valori per noi è importante: scegliendo un prodotto Méanail Paris scegli un cosmetico che rispetta i diritti degli animali, vegan e cruelty free! 

3.9/5 - (24 votes)