smalto-semipermanente-paillettato

La gamma Shiny Star

Alzi la mano chi non ama il glitter! Se anche tu come noi di Méanail Paris sei una fan di tutto quello che luccica (ma sempre con discrezione) è arrivato il momento di scegliere anche per le tue unghie degli smalti semipermanenti paillettati, pieni di glitter, che ti renderanno subito una regina della manicure!

Gli Shiny Star fanno parte della nostra collezione di smalti semipermanenti e sono circa una ventina di colori brillanti e vivi, ce n’è per tutti i gusti! Il principio è lo stesso di tutti gli smalti semipermanenti Méanail Paris: se non sai come realizzare correttamente la manicure, puoi leggere la nostra guida definitiva per applicare lo smalto semipermanente come una professionista!

Glitter argentato

Baby Rock: Rock Baby, Rock! Brilla come un diamante con questo grigio pieno di carisma!
Soul Sister: Vieni anima gemella… vieni nel mio carrello! Un po’ più discreto rispetto al Kiss Me, puoi indossarlo ogni giorno senza timore di sembrare “too much”.
Kiss Me: Più intenso, con sfumature azzurre, questo argento ricorda i riflessi dei ghiacciai della Patagonia… per viaggiare restando a casa!

Tra cielo e mare

Seaside: Il colore per eccellenza se cerchi unghie da sirena! Una nail art che ci ricorda la coda di Ariel, ma in versione azzurra. La nostra preferita!
Dreamcatcher: Un sogno incantato, è quello che ti promette questo Shiny Star. Una tonalità glamour, paillettata e ultra tendenza!
After MidnightUn blu profondo che rende subito le mani glamour e raffinate!

<br></br>

Libera il dragone!

Casual Party: Perfetto per essere la star della serata senza dover fare chissà che!
Rich Girl: If I was a rich girl, na, na, na, na, na, na, na, na, na, na, na, na. Ok, basta canzoni: osiamo con le unghie!

Oh my Go(l)d !

Firework: Con lo smalto Firework, le tue unghie saranno super chic… Se non vuoi esagerare, puoi sempre alternare con un top coat mat, per mantenere l’effetto discreto e chic. Puoi anche applicare il tuo smalto paillettato solo su un dito, ci hai mai pensato?
Golden LightRendi le unghie eleganti con questo smalto dorato luminoso… non te ne pentirai!

La vie en rose

Inside Out: Uno dei nosti best seller! Come non adorare questo rosa glitterato, femminile e audace al tempo stesso?
Good Morning: Hello Sunshine! Con questo smalto semipermanente, inizia le tue giornate con un raggio di sole sulle unghie! #goodvibesonly
Be Wild: Da consumare senza moderazione! Il preferito della redazione, difficile non diventarne dipendenti! Glitterato ma al tempo stesso discreto, perfetto per delle nail art eleganti e alla moda!
Cheerleader: Un colore che fa la differenza! Con il Cheerleader, si reinventa il concetto di rosso e si trasforma in glitter… Cosa volere di più?

Appuntamento romantico

Runaway: Colore intenso, brillantezza e lunga tentuta, sono questi i punti forti di Runaway, un viola romantico e super trendy!
Butterfly:
Questo smalto si fonde alla perfezione con una moltitudine di tonalità rosa. In un batter d’ali le tue mani saranno pronte per un tête à tête!
My Valentine:
Would you be my Valentine? Uno smalto rosa paillettato che seduce in un secondo! Con questo colore si ha voglia di festeggiare, di condividere, di amare!
Like a Star
Smalto e strass si mescolano per regalarti unghie da sogno, come fossi su un palcoscenico!

Non dimenticare che anche gli Shiny Star sono smalti semipermanenti, che hanno bisogno di base e top coat per durare a lungo brillanti e perfetti. Condividi con noi le tue manicure glitterate su Instagram con gli hashtag #shinystar #meanailparis!

5/5 - (49 votes)