Ti piace farti la manicure da sola ma non sai che colore scegliere? Abbiamo la soluzione per te: leggi l’articolo e scopri la tua manicure a seconda del tuo segno zodiacale!

Che sia un oroscopo del giorno, mensile o annuale, l’astrologia predice, in base alle caratteristiche del tuo segno, quali eventi dovrai affrontare. Tanto vale vivere queste avventure con una manicure impeccabile, no?

Ecco quindi una piccola indagine che abbiamo fatto per capire quale manicure corrisponde a quale segno. Iniziamo!

 

Ariete (21 marzo – 20 aprile)

Segno di fuoco, gli arieti amano farsi notare e devono essere simbolizzati da una tinta viva all’altezza del loro temperamento!

Fuoco e fiamme animano le vostre unghie e il rosso saprà rappresentare la vostra energia e il vostro animo attivo e focoso, senza mezze misure.

Se sei Ariete e sei un’amante del rosso, abbiamo tutto quello che ti serve!

Toro (21 aprile – 20 maggio)

Segno che rimanda alla flora, alla natura e alla terra, i Toro non amano fingere o mentire al loro prossimo! Sanno perfettamente cosa vogliono e possono mostrarsi molto perseveranti se non riescono a ottenerlo.

Il vostro colore è senza dubbio il verde, naturale, vero e simbolo di speranza!

Gemelli (21 maggio- 20 giugno)

Questo segno sorprende sempre per la sua dualità. A volte bianco, a volte nero: non stupisce che il colore dei gemelli sia il grigio, ma che tipo di tonalità?

I gemelli sono eleganti e si vestono con gusto, risultando semplici ma d’impatto. Questo segno misterioso lascia un’impronta poetica e brillante che si ritrova nelle tonalità dell’argento. Lasciatevi impersonare dal nostro smalto glitter Baby Rock!

Cancro (21 giugno- 22 luglio)

Un segno neutro e candido come il suo colore interiore, ma attenzione: non amano farsi notare.

Il bianco, colore della purezza, caratterizza perfettamente questo segno, saggio e delicato. Segno lunare, il cancro è illuminato da una luce candida, incarnata dal nostro smalto semipermanente Blanc.

Leone (23 luglio- 22 agosto)

I leoni sono affascinati e hanno il loro lato star, che esce in particolare quando stanno in gruppo. Il vostro colore si rivela facilmente, così come la vostra personalità. Lo avete già capito? E’ il giallo! Il leone, infatti, è il segno solare per eccellenza, quindi non esitate a brillare con un giallo limone o pastello!

 

Manicure a seconda del tuo segno zodiacale

Non hai ancora trovato il tuo segno e stai aspettando di capire quale smalto mettere per far brillare la tua personalità? Scopri tua manicure a seconda del tuo segno zodiacale nel resto dell’articolo, non ci siamo scordate di te!

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Le Vergini sono uno dei caratteri più complicati dello zodiaco. Uomini e donne hanno un carattere diligente e discreto, e fa piacere star loro accanto.

Nei loro occhi, il riflesso delle loro emozioni e del loro lato sognatore ricorda le sfumature del cielo e del mare. Per questo motivo il blu è il loro colore: dolce e profondo, mostra un carattere analitico e allo stesso tempo aperto al mondo. Non resta che trovare la vostra tonalità del mese!

Bilancia (23 settembre – 23 ottobre)

Un temperamento sempre nella sfumatura e difficile da leggere per gli altri segni, regala alla bilancia una gamma di diversi colori: dal rosa al rosso, fino all’arancione e al corallo. Le bilance possono essere dolci e attente, ma anche eclettiche.

Sempre in cerca di un equilibrio perfetto, sono misteriose e coltivano un aspetto inaccessibile che incanta le persone vicine. Il nostro smalto peel off Corail è dunque perfetto per questo segno!

Scorpione (24 ottobre – 22 novembre)

Con gli scorpioni cambiamo totalmente carattere e tinte. Anche se si tratta di un segno d’acqua, l’acqua dello scorpione è profonda e arriva agli abissi. Enigmatico no? Dietro a una personalità nascosta ed intrigante si scorge un colore che ne rispecchia il mistero: il nero!

Nonostante siano attraversati dalla passione, con la possibilità di scegliere anche il rosso come proprio colore dell’anima, gli scorpioni scoppiano di energia e risultano spesso iperattivi. Inoltre, hanno bisogno di muoversi e di cambiare spesso per sentirsi bene.

Se siete delle principianti, non esitate a scoprire passo passo come realizzare una manicure sui nostri articoli.

Sagittario (23 novembre – 22 dicembre)

Sognatori nell’anima, i sagittari sono rappresentati da un colore dolce e pieno. Di una sincerità disarmante, non esitano mai a dire quello che pensano, ma senza voler ferire il loro interlocutore.

Sapevate che il viola è stato creato a partire dal rosso e dal blu, estremi della gamma cromatica? Simbolo di apertura e colore spirituale, vi consigliamo una tonalità dolce e femminile: cupcake.

Capricorno (23 dicembre – 19 gennaio)

Tornando a un segno, il capricorno ha un temperamento prudente e vive tranquillamente la sua vita. Anche se non si nota subito, i capricorno hanno bisogno d’affetto e di attenzioni per sentirsi bene con gli altri.

Il marrone, dalle tonalità più intense fino al nude, è il colore che dà conforto, alleggerisce e rende incantevole l’immagine del capricorno!

 

Acquario (19 gennaio – 18 febbraio)

Gli acquario non sono esattamente il segno più facile dello zodiaco, anzi, rappresentano forse il paradosso più assoluto fra i segni. L’acquario è infatti un segno dello spazio, ed è caratterizzato da una forte spiritualità. Ama cambiare i codici e non si lascia influenzare.

Come l’arancione, sono vivaci e imprevedibili, anticonformisti e sfuggenti. Affascinanti eh?

Pesci (19 febbraio – 20 marzo)

Ultimo dei dodici segni dell’oroscopo, i pesci sono simili a sirene tenere e sognatrici, ispiratrici dei più grandi poeti. Tuttavia, dietro questo lato tenero, hanno un carattere forte e testardo.

I pesci hanno anche un animo creativo ed artistico, sono sensibili e difendono a denti stretti i loro cari e le loro opinioni. Quale miglior colore del turchese per rappresentare un segno tenere e deciso?

Se sei un’appassionata di stelle e vuoi scoprire di più su come andrà la tua vita quest’anno, ti consigliamo di controllare il tuo oroscopo dell’anno!

5/5 - (43 votes)